Chi sono

Piacere! 

Mi chiamo Mariangela Cofone, sono una blogger e bookstagrammer di Bologna. Il mio lavoro è quello di consulente per la comunicazione social: collaboro con privati, professionisti e PMI per migliorare la loro presenza online, aiutandoli a raccontare al mondo la loro attività. 

Tutto è cominciato nel settembre del 2019 quando ho aperto questo blog: uno spazio per parlare delle mie letture e raccontarmi attraverso i libri. Da qui è cominciata una bellissima avventura che mi ha portato a collaborare con diverse case editrici e ad essere inserita nella guida “Bookinfluencer” pubblicata da La Corte Editore nel giugno del 2020.

Sì, è stata una bella soddisfazione dopo solo un anno di attività, soprattutto ho compreso che il lavoro progettato e portato avanti fino a quel momento aveva iniziato a dare i suoi frutti aprendomi nuove opportunità. A questo punto ho deciso di fare uno step in più: partendo dall’esperienza maturata con il mio blog, ho messo a disposizione le mie competenze nell’ambito dei social media facendone una professione.

Ed eccoci qui!

Se ti conosco un po’, sei arrivato o arrivata fin qui perché ti interessa leggere o ricevere una recensione, oppure stai cercando una consulenza in Social Media Marketing che ti consenta di dare ai tuoi canali quel tocco personale e quella strategia che possano farli crescere.

Se è così, puoi approfondire:

➡︎ leggi le mie recensioni

➡︎ collabora con me

➡︎ ricevi una consulenza o fai un corso (anche individuale) di Social Media Marketing